Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso GLS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite metodi di spedizione alternativi vi preghiamo di contattarci per eventuali richieste. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione (ove non comprese nel costo dell'acquisto) comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto possono variare a seconda della destinazione di consegna. Le consegne in isole minori o località disagiate avranno un rincaro o per eventuali promozioni ove offerta la spedizione gratuita non vi sarà possibile usufruire dell'offerta. La ditta, Glamour Moda, non ha la possibilità di accreditare eventuali supplementi senza l'esplicito consenso del cliente. Entro le 24 ore dall'ordine soggetto all'eventuale supplemento sulle spese di spedizione sarete informati tramite una email dove verrà proposto o il versamento del supplemento per poter procedere con la spedizione dell'ordine o la recessione dall'acquisto ricevendo il rimborso totale entro le successive 48 ore dalla vostra risposta. In caso di mancata risposta dopo 7 giorni il vostro ordine sarà automaticamente annullato ed emesso il rimborso totale.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le eventuali spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I resi degli articoli

Ogni articolo acquistato sul sito Glamour Moda può essere restituito e riavere il rimborso totale! Si hanno 30 giorni di tempo per comunicare l'intenzione di reso, oltre questo limite di tempo la richiesta di reso verrà respinta. L'articolo deve essere integro, provvisto di tutte le etichette e non utilizzato.  

La spedizione dell'articolo da rendere resta a cura dell'acquirente. Tuttavia in caso di cambi di taglia la ditta Glamour Moda si occuperà di rispedire la taglia desiderata dal cliente senza alcun costo aggiuntivo, prendendosi carico delle spese di spedizione extra.